Metal Gear Solid Saga

Consiglio agli esperti.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Big Boss

    Group
    Member
    Posts
    2,039
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    Salve a tutti,

    mi chiamo Lorenzo e volevo chiedere un consiglo ai migliori esperti sul mondo MetalGear:

    Vorrei comprarmi Metal Gear Solid V:Ground Zero (prologo di shadow pain, che assieme completano il V capitolo della saga), ma il problema è che non ho mai vinto un capitolo al di fuori di Rising Revenegance.
    Si ho tentato di vincere altri tiotli come OPS,Peace wolker, twin snakes,ACID e 3 snake eater.
    Non li ho mai continuati per vari motivi come il poco tempo a disposizione o perdita di salvataggi o addirittura perdita del gioco stesso.
    Vorrei finalmente riagganciarmi alla saga ma ho il timore di giocare ad un gioco che amo incondizionatamente e senza capirci niente della storia senza dover giocare fin dal primissimo capitolo( che per poterli vincere tutti e arrivare al V ci riuscirò quando uscirà il XV capitolo).

    Lo so che è patetito cercare di giocare ad un gioco se non fin dall'inizio ma lo amo da morire perchè.....solo perchè è metal gear ed perchè è stato creato da kojima che mi ha fatto sognare con Zone of the Enders.

    Grazie per l'ascolto e il tempo dedicatomi.

    Arrivederci
    LorenzoFarace
     
    Top
    .
0 replies since 11/3/2014, 16:18   30 views
  Share  
.