Metal Gear Solid Saga

Meryl

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. snake96
     
    .

    User deleted


    meryl silverburgh

    n Metal Gear Solid Meryl è solo una teenager ed è alta 175 cm. All'inizio del gioco il colonnello Roy Campbell dice a Snake che è sua nipote, figlia di suo fratello deceduto.

    Da piccola ammirava la FOXHOUND e le "leggende" come Campbell e Snake, tanto da farsi un tatuaggio temporaneo con il vecchio logo della FOXHOUND sul braccio destro. Quando si arruola nell'esercito riceve un trattamento di psicoterapia per non provare attrazione verso gli uomini. È armata con una Desert Eagle trovata nell'armeria di Shadow Moses.

    Viene reclutata dalle truppe speciali Next-Generation e nel 2005 viene mandata a Shadow Moses. Dopo il suo arrivo sull'isola, scoppia la rivolta e la FOXHOUND s'impadronisce dell'isola e del Metal Ger. Meryl si rifiuta di far parte della ribellione e venne imprigionata.

    Quando riesce a fugire dalla sua cella incontra Solid Snake, mandato lì dal governo per neutralizzare i terroristi e liberare gli ostaggi. Insieme a lui ingaggia una sparatoria contro i soldati. Dopo che Snake sfida Revolver Ocelot e libera il presidente della Armstech Baker, lei lo aiuta a dirigersi verso l'edificio di stoccaggio delle armi nucleari, dove incontrerà Hal Emmerich poco dopo. Si reincontrano al primo piano sotteraneo dell'edificio (dove lei è travestita da soldato). Insieme si dirigono verso la stanza del comandante, dove Psycho Mantis prende controllo della mente di Meryl. Meryl punta la sua pistola verso Snake, ma Snake capisce che Meryl è controllata telepaticamente e la stordisce. Snake uccide Mantis e, insieme Meryl, si dirige verso Nord per distruggere il Metal Gear. Mentre si stann recando verso la torre A, Meryl, grazie al fatto che è entrata telepaticamente in contatto con Mantis, già conosce la posizione delle mine e rivela il percorso a Snake. Cade però nella trappola di Sniper Wolf, il cecchino della FOXHOUND. Mentre Snake va a recuperare un fucile di precisine nell'armeria della base (per esattezza il PSG1), viene rapita. Quando Snake torna nel passaggio sotterraneo, ingaggia un duello tra cecchini con Wolf. Quando la sconfigge si dirige verso la Torre A, ma viene catturato da Wolf e da alcuni soldati e viene portato nelle stanza delle torture di Revolver Ocelot.

    Durante la fase della tortura, il giocatore può resistere alle torture (se ci riesce) o arrendersi. Questo condizionerà la vita di Meryl. Se il giocatore riesce a completare tutte le sessioni di tortura, Meryl rimarra viva e fuggirà alla fine del gioco con Snake. Se il giocatore si arrende, Meryl morirà e Snake alla fine del gioco fuggirà con Otacon, lasciando che il corpo di Meryl venga sepolto dalle macerie. Alla fine dl gico, Campbell (solo se Meryl muore) rivela a Snake che Meryl in realtà è sua figlia, di Campbell.

    oses, the unofficial truth"), come se fosse scritto da Nastasha Romanenko. In quest'ultimo si racconta che Snake e Meryl sono riusciti a scappare insieme. Si teorizza che lei abbia vissuto in Alska con Snake per un po' prima di lasciaro. Un altro fattore che valorizza quest'ipotesi è un dialogo tra Snake e Otacon, dopo il combattimento tra lui e Olga Gurlukovich, parlando di "maschiacci", Otacon chiede che fine abbia fatto Meryl e Snake risponde che è andata a vivere altrove.

    Il suo gruppo sanguigno è A.



    fonte:wikipedia
     
    Top
    .
  2. x-ray technician
     
    .

    User deleted


    Valuable info. Lucky me I found your site by accident, I bookmarked it.
     
    Top
    .
1 replies since 16/6/2008, 19:02   586 views
  Share  
.